Menu

×

Mini Cart

×

Byside bag Roberta Pieri

Una Borsa borsa resistente, versatile, chic e senza tempo, nasce la Byside Bag di Roberta Pieri, una collezione unica realizzata in coated canvas.

il Coated Canvas grazie alle nuove tecnologie è stato alleggerito di circa il 25% conferendo alla borsa leggerezza e praticità nell’uso, senza rinunciare alle femminilità delle sue forme.

La qualità del materiale, la linea elegante della borsa, la bellezza dei suoi interni ricchi di dettagli, le rifiniture e i manici in pelle, rispecchiano la tradizione dell’artigianato italiano di qualità del marchio Roberta Pieri.

La fantasia della trama è il tatami declinato in diverse varianti di colore , un pattern geometrico e minimale diventato un icona del brand.

La Byside ha tutte le caratteristiche di una tote bag , è aperta nella parte superiore, ha due lunghi manici per essere portata comodamente a spalla (misura large ed extra large)e ha un comoda tasca interna.

La Byside bag ha già rubato i cuori di molte fashion blogger e fashioniste in giro per il mondo, ecco qualche scatto dalla pagina instagram ufficiale Roberta Pieri!

tote bag roberta pieri
CC fashion

conchy2

shopper bag roberta pieri
Julies dresscode

julie1

Byside Bag roberta pieri
Vintage en Vogue

vintage2

 

Personalizzala con le iniziali della persona amata

Tra poche settimane sarà  San Valentino, Roberta Pieri quest’anno rende omaggio alla festa degli innamorati con la Cupido Bag, una borsa in edizione limitata nata in nome dell’amore.
La Robertina Cupido bag è caratterizzata da un cuore rosso personalizzabile con le proprie iniziali o quelle della persona amata.

L’idea che ha portato alla realizzazione di questa speciale capsule è quella di donare simbolicamente il cuore alla persona che ami, un regalo perfetto non solo per la  fidanzata ma un dono da scambiarsi tra amiche, madre e figlia o per sancire la nascita di una nuova famiglia, infatti anche i cuori più piccoli possono essere personalizzabili con le iniziali dei nomi dei propri figli.

Al momento dell’acquisto basta inserire  nelle note della pagina di registrazione, le iniziali che vuoi che vengano stampate sulla tua Cupido Bag!

La Cupido bag è disponibile in due misure: small con tracolla e manici corti e large con manico a spalla, tutte le rifiniture sono in pelle e come ogni Roberta Pieri è realizzata interamente in Italia, con amore!

CupidoBag_Small                                  Cupido bag large

Nasce la bag animalier di Roberta Pieri

L‘animalier è una fantasia iconica e intramontabile, definita da molti stilisti il “new black” affascina e ammalia senza annoiare.

Le origini dell’animalier sono molto lontane, nel 1700 sete e stoffe delle nobili dimore venivano dipinte con fantasie che riproducevano il manto degli animali, il leopardo era segno di forza, vigore e ricchezza.

Christian Dior nel 1947 fu il primo designer a realizzar abiti di chiffon maculato, l’animaler divenne molto amato dalle dive di Hollywood.

Marilyn Monroe indossò una mantella leopardata in “Gli uomini preferiscono le bionde”, nel 1963 Audrey Hepburn in “Sciarada”sfoggiava un cappellino maculato firmato Givenchy.

La collezione Robertina Bag Leopard di Roberta Pieri rende omaggio a questo storico pattern con la nuova collezione di borse leopard nella variante marrone e grigia.

Le Borse animalier Leopard di Roberta Pieri sono versatili e pronte a conferire un tocco grintoso ad ogni outfit dal più casual al più chic.

 

 

Roberta Pieri animalier bag        Roberta Pieri animalier bag

 

Roberta Pieri animalier bag        Roberta Pieri leopard bag

 

Scegli la Robertina Cube Bag

Chi almeno una volta non ha sognato di trovarsi al Coachella Festival?

Se state pensando di acquistare dei biglietti per la prossima edizione (già in vendita sul sito ufficiale per il week end 15-17 aprile 2016) sicuramente starete anche già fantasticando sui possibili outfit rigorosamente ispirati agli anni ’70. Read more →